Servizi fisioterapici a Carrara

 
icona gruppo

Staff qualificato

 
icona ingranaggio

Macchinari innovativi

 
icona gamba

Rieducazione motoria

 
icona ecografia

Ecografia

 
 
 
 

Dalla diagnosi alla terapia

Lo Studio fisioterapico Cupini & Venezia offre, ai propri pazienti, servizi fisioterapici a Carrara, mirati all'eliminazione del dolore e al pieno recupero delle funzioni muscolari perse con il trauma, sono le specialità dello studio.
I servizi garantiti spaziano dalla diagnosi accurata con macchinari innovativi alla proposta di trattamenti terapeutici con tecniche sempre all'avanguardia.
Il Centro fisioterapico Cupini & Venezia rappresenta una realtà affermata nel campo medico dei trattamenti fisioterapici e volti alla riabilitazione dopo episodi traumatici o causati da una patologia.
Il personale medico professionista segue i pazienti in ogni fase del percorso riabilitativo scelto per la specifica problematica.
Il Centro fisioterapico di Carrara si avvale di personale sanitario altamente qualificato che saprà seguire i pazienti durante tutto il percorso di recupero del movimento in maniera professionale e con estrema cortesia e gentilezza.
Il Centro offre servizi che spaziano in diversi ambiti della fisioterapia e riabilitazione, per un servizio a 360° in grado di coprire necessità personali molto diverse.
 
 

Ortopedia e collaborazioni

 
Fisioterapista
 
L'approccio multidisciplinare è il più scrupoloso e di successo per curare i pazienti, per questo lo studio collabora con neurologi ed ortopedici qualificati.
Nello specifico, per il campo ortopedico, sono eseguiti anche i plantari su calco gessato personalizzati, rispondenti alle esigenze particolari del paziente.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per effettuare delle prenotazioni non esitate a contattare lo studio fisioterapico al numero fisso 058551764 o al numero di cellulare 3356869773.